Pellizzari va sott'acqua con un cartello: «Niente paura»

Sabato 29 Febbraio 2020
Pellizzari va sott'acqua con un cartello: «Niente paura»
(g.pip.) Un messaggio subacqueo per sostenere le attività dell'area dei colli euganei falcidiate dall'emergenza Coronavirus.
Umberto Pellizzari, apneista che ha stabilito record mondiali in tutte le discipline dell'apnea, ieri è sceso in fondo alla piscina Y-40 di Montegrotto Terme (poco distante da Vò) per lanciare un messaggio di vicinanza ad alberghi, locali e negozi della zona messe in seria difficoltà dall'emergenza Coronavirus. Lo sportivo ha esposto sott'acqua un cartello con la scritta «Niente paura» per esorcizzare il momento e per dire che le attività economiche sono pronte ad accogliere i turisti che nelle ultime ore hanno preferito disdire la propria prenotazione.
Oltre a Pellizzari, Y-40 (struttura che detiene il record mondiale di
piscina più profonda del mondo) ha ospitato anche Andrea Zuccari, che ha stabilito il nuovo record italiano no limits a -185 metri, e il giovane apneista padovano Antonio Mogavero.
«Vengo spesso ad Abano e Montegrotto sia per allenarmi sia per rilassarmi e di certo non ho smesso di farlo in questi giorni - ha detto Pellizzari - Bisogna tornare velocemente alla normalità, dobbiamo portare avanti le nostre abitudini e vivere con maggiore serenità. Superiamo l'emotività del momento e andiamo avanti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci