P.ZZA GASPAROTTO
DROGA NASCOSTA
NEL CESPUGLIO
La polizia martedì pomeriggio

Giovedì 22 Agosto 2019
P.ZZA GASPAROTTO
DROGA NASCOSTA
NEL CESPUGLIO
La polizia martedì pomeriggio ha trovato 55 grammi di marijuana nascosti in un cespuglio in Piazzetta Gasperotto. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.
TENTATO FURTO
LADRI IN AZIONE DI NOTTE
ALLE SCUDERIE DEL SANTO
I ladri hanno cercato di forzare, nottetempo, i distributori di bibite e merendine dell'area benessere delle scuderie del Santo in via Chioggia. I titolari del centro di equitazione e allevamento di cavalli hanno chiesto l'intervento delle Volanti dopo aver trovato le macchinette con vistosi segni di manomissione.
SPACCIO
DENUNCIATI DUE SPACCIATORI
STRANIERI DI MARIJUANA
I carabinieri hanno denunciato due spacciatori durante un servizio straordinario di controllo. Nei guai un nigeriano di 21 anni, irregolare, che aveva in tasca 5 grammi di marijuana e 100 euro. E un connazionale di 41 anni, che è stato scoperto proprio mentre vendeva due involucri di marijuana, per circa 14 grammi, a un pachistano che è stato segnalato come assuntore.
GIARDINI ARENA
ALLONTANATO DALLA CITTÀ,
TROVATO NEL PARCO
La Volante, nel corso di un controllo nei Giardini Arena,
ha identificato un 30enne afgano destinatario del divieto di dimora nella Regione Veneto disposto dal Tribunale di Padova. È stato accompagnato in Questura, fotosegnalato e rinviato all'Autorità Giudiziaria per l'aggravamento della misura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci