ARCELLA
SORPRESO
CON IL FUMO
Trovato con la droga, finisce nei guai. I

Lunedì 21 Ottobre 2019
ARCELLA
SORPRESO
CON IL FUMO
Trovato con la droga, finisce nei guai. I carabinieri del Radiomobile hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti R. K.,44 anni, tunisino, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato. Venerdì notte era stato trovato all'Arcella in possesso di un involucro contenente due grammi di marijuana, un altro con 0,6 di hashish e 230 euro ritenuti dagli investigatori frutto dell'attività illecita.
PARCO IRIS
FINISCE NEI GUAI
PER L'HASHISH
L'ufficio soccorso pubblico della polizia ha denunciato un colombiano di 23 anni per detenzione di 2,75 grammi di hashish. Il giovane è stato scoperto durante un controllo effettuato al parco Iris.
SALA BINGO
AVEVA UNA BICI
RUBATA
Denunciato dalla polizia un tunisino di 18 anni per ricettazione di una bicicletta e la detenzione di 6,95 grammi di hashish. Era stato controllato al Bingo di via Aspetti.
TRE GAROFANI
CREAVA DISTURBO
IN STRADA
Scattata una denuncia nei confronti di un moldavo di 43 anni inottemperante all'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale e rintracciato dalla volante mentre creava disturbo in via Tre Garofani.
STAZIONE
POLFER,
TRE DENUNCE
Polfer, tre denunce. La sezione della polizia ferroviaria ha denunciato un italiano di 43 anni per violazione del daspo urbano, un ragazzo italiano di 26 anni per violazione del divieto di ritorno nel Comune di Padova e un rumeno di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso ad urinare sul muro della stazione. Al giovane è stato trovato anche un taglierino.
CAMPODARSEGO
NEL PARCO
CON LA COCAINA
Alla vista dei carabinieri hanno gettato a terra due involucri di cocaina per un peso complessivo di 0,8 grammi. E' successo al parco Papa Luciani di Campodarsego. Nei guai con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio sono finiti A.M., 23 anni, di Dolo, e F.F., diciottenne di Villanova di Camposampiero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci