OGGI
Martedì 14 novembre
Mercati: Aviano, Casarsa della Delizia, Prata

Martedì 14 Novembre 2017
OGGI
Martedì 14 novembre
Mercati: Aviano, Casarsa della Delizia, Prata di Pordenone, San Martino al Tagliamento, San Quirino, Sesto al Reghena, Vivaro, Zoppola.
AUGURI A...
Artistici complimenti alla pittrice Alessandra Gusso, che espone al Caffé Letterario di Villa Varda, a Brugnera, con fervidi auguri per ulteriori soddisfazioni e sequenze d'arte da Sergio Gentilini.
FARMACIE
Arba
Rosa, via Vittorio Emanuele 25 (d/n)
Budoia
Due Mondi, via Panizzut 6/a (d/n)
Bannia
Avezzù, via Manzoni 24 (d/n)
Palse
Via don Cum 1 (d/n)
Pordenone
Via Piave 93/a (d/n)
Prata
Bisatti, via Opitergina 40 (d/n)
Sacile
Comunale San Michele, via Mameli 41 (d/n)
Aviano
Zanetti, via Mazzini 11 (f/d)
Azzano
Comunale, via Rimembranze 51 (f/d)
Brugnera
Poletti, via Dante Alighieri 2 (f/d)
Cordenons
Centrale, via Mazzini 7 (f/d)
Maniago
Tre Effe, via Fabio 21 (f/d)
San Vito
Comunale, via del Progresso 1/b (f/d)
Spilimbergo
Santorini, corso Roma 40 (f/d).
MOSTRE
Alla Biblioteca del Seminario prosegue, infine, prosegue fino al 30 novembre la doppia mostra di opere pittoriche e plastiche firmate da Giazan (Gian Luigi Zanette) e di Giorgio Igne, nell'ambito della rassegna di iniziative culturali L'Arte per la Fede.
Fino al 5 novembre, a Palazzo Cecchini di Cordovado, mostra di Madonne del Latte e immagini eucaristiche mariane. Fino al 30 novembre sarà proposta anche la doppia personale di Giazan (Gian Luigi Zanette) e Giorgio Igne, alla Biblioteca del Seminario, per il ciclo L'Arte per la Fede.
Nella sede dell'Associazione culturale Immaginario, a Sacile, in via Dante 16, è possibile visitare, fino al 10 gennaio, la mostra I bambini di Raccanelli. Mostra omaggio al fotografo sacilese, specializzato nel ritratto, che, negli anni Cinquanta e Sessanta, fotografò tantissimi bambini che le famiglie della borghesia sacilese portavano nel suo studio di via Luigi Nono. Orari: dal martedì al venerdì 17-19; sabato e domenica 10-12 e 17-19.
Nella Biblioteca del Seminario è possibile visitare, fino a giovedì 30 novembre 2017, la mostra L'Arte per la Fede.
Nella sede dell'Imaginario Associazione culturale, in via Dante 16, a Sacile, fino al 10 gennaio, è allestita la mostra I bambini di Raccanelli, che si concluderà mercoledì 10 Gennaio 2018.
Di seta, d'oro, d'argento: omaggio al cardinale Celso Costantini è il titolo della mostra, allestita nel Museo Diocesano Arte Sacra, in via Revedole 1, che si concluderà venerdì 31 agosto 2018.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci