SINDACATO
FESTA DELLE ACLI
70 ANNI AL LAVORO
(a.tr.) Settant'anni a fianco

Venerdì 19 Ottobre 2018
SINDACATO
FESTA DELLE ACLI
70 ANNI AL LAVORO
(a.tr.) Settant'anni a fianco dei lavoratori. Dal 1948 quello delle Acli un impegno lungo e importante al fianco di chi lavora ma anche per difendere i diritti dei cittadini. Sette decenni che saranno festeggiati e ripercorsi sabato nella sala parrocchiale di Santa Giustina. Dalle 18 al tavolo dei relatori si alterneranno il presidente provinciale delle Acli Flavio Cadorin (nella foto), Ennio Vigne sindaco di Santa Giustina e il presidente del circolo locale Bruno Gottardo. Interverranno poi il presidente nazionale delle Acli Roberto Rossini, Martino Troncati presidente nazionale del patronato Acli, il presidente regionale delle Acli Andrea Citron, Bruno Deola della segreteria provinciale della Cisl e Stefano Perale in rappresentanza della Pastorale del lavoro. Il dibattito sarà moderato dall'avvocato Alberto Gaz.
ASSOCIAZIONI
SCLEROSI MULTIPLA
ASSEMBLEA A PONTE
(a.tr.) Sezione Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) sempre in prima fila. Domani nella sede dell'associazione di viale Roma a Ponte nelle Alpi è in programma l'assemblea annuale. Il programma della giornata prevede l'avvio alle 9,30 seguirà la visita pastorale del vescovo Renato Marangoni (nella foto). Il presule provvederà alla benedizione dei locali e degli automezzi in occasione del 25° anniversario della sezione bellunese. Alle 19,20 sarà presentato il nuovo mezzo acquistato grazie al contributo del Rotary Club di Belluno. Il congresso ordinario per eleggere il nuovo direttivo inizia alle 11,15. Poi apertura dei seggi e successivo spoglio.
A MUSSOI
INCIAMPA E CADE
PAURA PER UN PEDONE
Una persona è finito a terra ieri sera mentre camminava a Mussoi, riportando gravi ferite. Immediati i soccorsi: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con l'ambulanza. Il pedone è stato portato all'ospedale San Martino per le cure del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci