Ladri tornano a Cavarzano

Lunedì 11 Novembre 2019
LA PAURA
BELLUNO «Attenzione ladri girano in via Pietriboni». È questo l'avviso che è comparso sabato sera sui social, dopo un tentativo di furto avvenuto nella zona di Cavarzano. I ladri nell'appartamento in cui hanno agito sono andati a vuoto. Sono stati fermati, infatti, dall'allarme antifurto che è prontamente scattato.
Sul posto, sabato sera, sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Belluno, diretti dal maggiore Emanuela Cervellera. Hanno proceduto ai controlli e ricerche in zona, che non hanno dato esito. I militari hanno anche effettuato il sopralluogo e i rilievi dopo il furto, a caccia di eventuali tracce lasciate dai responsabili. I malviventi avevano già iniziato ad operare sulla porta di ingresso: sono stati ritrovati dai carabinieri segni di effrazione. Poi però sono stati messi in fuga dall'allarme.
Sarebbe l'unico furto avvenuto sabato sera, anche se la paura è alta, soprattutto nella zona di Cavarzano, già colpita anche nei giorni scorsi da altre intrusioni. Furono due infatti le case prese di mira all'inizio della settimana scorsa in via Andrea Di Foro, ma anche in questo caso i furti si conclusero senza bottino per i ladri. I proprietari non erano in casa e al loro rientro hanno trovato i danneggiamenti a infissi e porte. I malviventi avevano messo tutto a soqquadro, ma non hanno trovato nulla da rubare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci