BORGO RUGA
CORSI DI LINGUA
PRONTI AL VIA
(es) Al via i corsi di lingue

Mercoledì 18 Ottobre 2017
BORGO RUGA
CORSI DI LINGUA
PRONTI AL VIA
(es) Al via i corsi di lingue al Cpia di Borgo Ruga, presso il Campus Tina Merlin di Feltre. Sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi di lingua spagnola e tedesca, che avranno inizio entro fine ottobre, previo raggiungimento del numero di corsisti necessario. I corsi avranno la durata di 30 ore e un costo di 105 euro. Info dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
ASSOCIAZIONE GILF
DESSERT E ANTIPASTI
PARTONO LE LEZIONI SERALI
Il Gilf organizza un corso in tre lezioni per imparare a realizzare alcuni semplici dessert e antipasti. Il corso prenderà avvio mercoledì 25 ottobre alle 19. Per informazioni e iscrizioni, sede Gilf, via Cesare Battisti, il martedì e il sabato 9.30-11.30 e il giovedì 17.30-19; telefono 0439840266.
SEZIONE ANA
ALPINI... SEMPRE
PUBBLICATO ON LINE
Sono online i numeri dei periodici Alpini... sempre della sezione Ana di Feltre. «Buona lettura!», dicono le penne nere. Nell'ultimo numero si potrà leggere: Solidarietà alpina, Raduno sezionale e amicizia italo-ungherese, Riflessioni sulla vita associativa, Sport, Notizie dai gruppi (http://ana-feltre.webnode.com/).
REFERENDUM
GLI ULTIMI APPUNTAMENTI
PRIMA DEL 22 OTTOBRE
Ultimi giorni prima del doppio referendum per l'autonomia della Provincia di Belluno e della Regione Veneto. Il Bard sarà presente a Feltre venerdì mattina, al mercato, per dare informazioni sull'appuntamento elettorale nonché per offrire il consiglio di voto. E cioè sì. Sempre il Bard stasera accoglieranno il pubblico a Santa Giustina (al Centro culturale alle 20.30). Sulla stessa scia, a favore di un doppio sì, c'è la Lega Nord che oggi nel Feltrino terrà due conferenze: alle 18 al Museo etnografico di Seravella a Cesiomaggiore (interverranno l'assessore regionale Gianpaolo Bottacin, il sindaco Carlo Zanella, Diego Cason del Comitato provinciale e il presidente della Provincia Roberto Padrin) e alle 20.30 sarà nella sala Rsa di Sorriva di Sovramonte (con l'assessore Bottacin e Cason del Comitato, Gianvittore Vaccari del Comitato sì e il sindaco Federico Dalla Torre). Venerdì toccherà a Fonzaso: in sala Papa Luciani alle 20.30 interverranno il deputato Roger De Menech e il consigliere provinciale Ivan Minella.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci