Sulla neve per il compleanno della compagna, ingegnere stroncato da infarto durante una ciaspolata: aveva 45 anni

Martedì 15 Febbraio 2022 di Redazione Web
Miguel Geremia e Morena Stocchero
16

ROSSANO VENETO - Era in vacanza insieme alla compagna, Morena Stocchero, per festeggiare il compleanno di lei, l'11 febbraio: la gita in montagna è però finita in tragedia: il 45enne ingegnere Miguel Geremia, è morto sabato sopra Bressanone mentre faceva una ciaspolata con gli amici mentre la compagna era rimasta in hotel.

A stroncarlo un arresto cardiocircolatorio, a seguito di un malore improvviso anche se la certezza si avrà solo con i referti medici.

Molto conosciuto nel suo ambito professionale, Geremia, nato a Vigo (Spagna) ma residente a Rossano Veneto dall'età di 4 anni, ricopriva incarichi di alto livello alla Spic di Castelfranco Veneto.

Laureato a Padova in Ingegneria Meccanica, era uno specialista di management nel settore delle costruzioni.

La compagna  è stata avvertita in albergo di quanto era accaduto al 45enne, per il quale si era levato anche un’eliambulanza. I funerali si terranno giovedì 17 febbraio alle ore 14 a Rossano. A decine si leggono i messaggi di cordoglio affidati ai post sui canali social, stringendosi intorno alla compagna Morena (che lavora nel mondo della comunicazione) e ai familiari.

Ultimo aggiornamento: 19:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci