Tragedia in Altopiano: Giancarlo, 64 anni, sbanda con la moto, impatta sul guardrail e muore sul colpo

Domenica 10 Aprile 2022 di Redazione Web
Giancarlo Scanavin e il guardrail della strada della Scaletta che sale a Rubbio
1

ASIAGO - Altra tragedia della strada nel Vicentino con vittima un motociclista, Giancarlo Scanavin, di Sandrigo: è successo oggi - 10 aprile - sull’Altopiano di Asiago, verso le 13. La vittima, un pensionato di 64 anni, è uscito di strada finendo contro il guardrail: l'incidente è avvenuto lungo strada della Scaletta nel territorio di Lusiana Conco, in località Rubbio/Tortima.

Il motociclista è sbandato con la sua moto Ktm mentre percorreva la strada in salita, quindi guidando da Tortima verso Rubbio, e dopo aver affrontato una curva a sinistra, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando a sbattere con il corpo contro il guardrail, decedendo sul colpo.

Sono stati gli automobilisti di passaggio a dare l’allarme al Suem, ma il motociclista era già privo di vita, in seguito al violento impatto, anche se la motocicletta non ha riportato grossi danni

Rilievi affidati ai carabinieri della compagnia di Bassano.  Il pm di turno ha disposto il sequestro del mezzo e la rimozione della salma che è stata trasportata alla camera mortuaria dell'ospedale di Bassano del Grappa.

Giancarlo Scanavin, persona molto riservata, lascia la madre e un fratello, con i quali viveva a Sandrigo. Nel dolore la mamma Maria, i fratelli Mauro e Maria Rosa con Giorgio, cinque amati nipoti. La sua morte ha molto colpito la comunità di Sandrigo. I funerali nel duomo di Sandrigo giovedì 14 aprile alle 10. Poi la salma andrà alla cremazione. Sempre in duomo, recitazione del rosario mercoledì sera 13 aprile alle 19.30.

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci