Gallio. Si chiude nell'auto e tenta di uccidersi con i gas di scarico: salvato in extremis dai carabinieri

Lunedì 18 Dicembre 2023
Gallio. Si chiude nell'auto e tenta di uccidersi con i gas di scarico: salvato in extremis dai carabinieri

GALLIO (VICENZA) - Parcheggia in un luogo isolato, collega l'uscita del gas di scarico della macchina all'abitacolo, poi resta chiuso nella vettura, con l'intento di uccidersi.

Per fortuna in zona passava una pattuglia dei carabinieri di Asiago che si sono accorti che qualcosa non andava in quella macchina e hanno deciso di controllare. Grazie a questo scrupolo, la persona nell'auto, un uomo residente a Thiene, ha avuto la vita salva. Il fatto è accaduto venerdì 15 dicembre.

Cosa è successo

I militari, durante un normale servizio di controllo del territorio in località “Val Mela”, hanno notato in una zona isolata un’auto in sosta a bordo strada con il motore acceso ed un uomo al posto guida. A quel punto si sono avvicinati per approfondire il controllo notando che l’abitacolo era invaso dal gas di scarico che penetrava nel mezzo da un tubo in gomma fissato alla marmitta.

I militari hanno immediatamente soccorso l’uomo, che aveva già perso i sensi, estraendolo dall’auto ed allertando il soccorso medico. I sanitari hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Bassano del Grappa dove è ricoverato per esami e accertamenti, ma non in pericolo di vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci