Volotea, problemi tecnici e cambio di aerei: ma non ci stanno tutti i passeggeri. Disagi sui voli per Napoli e per Verona

Lunedì 21 Giugno 2021
Volotea, problemi tecnici e cambio di aerei
1

Volotea, problemi con i voli all'aeroporto di Catania.

Coinvolti i passeggeri diretti a Napoli e anche quelli che dovevano tornare a Verona, al Catullo.

Nel primo caso, il volo per Napoli, una 50ina di passeggeri è rimasta bloccata per problemi tecnici della compagnia. I passeggeri del volo V7 1834 Catania - Napoli , delle 21.20 sono stati avvertiti telefonicamente dalla compagnia che, in seguito a problemi tecnici di un aeromobile, sarà utilizzato un aereo più piccolo sul quale non ci sarà posto per loro. Il primo volo utile successivo per Napoli è alle 10 di oggi. A seguito della comunicazione ci sono stati in serata momenti di tensione. 

Stesso problema per alcuni passeggeri del volo per Verona. «Ci hanno lasciati per ore senza informazioni- dice N.C. insegnante della provincia di Napoli - solo poco fa ci hanno comunicato che tra 45' arriverà un autobus per portarci in albergo». Alcuni passeggero hanno acquistato biglietti a tariffa fortemente maggiorata dell'unica compagnia che ha un volo per Napoli in serata. Intanto ai passeggeri di Volotea ai quali l'imbarco è stato confermato è stato annunciato che il volo per Napoli partirà alle 00.10.

Ultimo aggiornamento: 09:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci