Trovato morto Massimo Pizzoli, 25 anni, tuffatosi nel fiume Sarca a Ferragosto

Venerdì 18 Agosto 2023
Trovato morto Massimo Pizzoli, 25 anni, tuffatosi nel fiume Sarca a Ferragosto

TRENTO -  E' stato ritrovato senza vita il corpo di Massimo Pizzoli, il giovane di 25 anni originario di Cerea (Verona), scomparso lo scorso 15 agosto nel fiume Sarca, a Dro, in Trentino. Il corpo del giovane è stato rinvenuto all'interno di un profondo sifone in un'ansa del corso d'acqua, a qualche centinaio di metri dalla centrale di Fies.

Le operazioni nel fiume, mi una zona caratterizzata dalla presenza di grandi sifoni, camere d'acqua poste sotto i grandi massi a monte della centrale di Fies, erano state interrotte ieri alle 18 e sono ripresa questa mattina, 18 agosto.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco volontari di Dro assieme al corpo permanente di Trento, con due sommozzatori e tre operatori del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale). Il giovane si trovava in Trentino assieme ad un gruppo di amici per trascorrere il Ferragosto. Tuffatosi nel fiume Sarca, all'altezza della centrale di Fies, non è più riemerso. Alcuni suoi effetti personali sono stati rinvenuti nella zona delle ricerche.

Ultimo aggiornamento: 17:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci