Gravi incidenti, un morto nella notte
e auto a pezzi dopo scontro frontale

Mercoledì 15 Giugno 2016
Gravi incidenti, un morto nella notte e auto a pezzi dopo scontro frontale

SOMMACAMPAGNA/CEREA - Un morto e diversi feriti è il pesante bilancio di due gravi incidenti nel Veronese, accaduti nella notte e stamane.

Uno scontro frontale è avvenuto questa mattina, poco prima delle 11, in viale del Lavoro a Sommacampagna. L'impatto è stato violento e una persona è rimasta imprigionata nella sua auto rimasta schiacciata. I vigili del fuoco, subito accorsi con un automezzo e 5 uomini, hanno dovuto lavorare una buona mezz'ora per riuscire ad estrarre il ferito dalle lamiere e affidarlo alle cure dei sanitari. Il ferito poi è stato trasportato in elicottero all'ospedale veronese di Borgo Trento. 

Auto disintegrate, le foto dei vigili del fuoco 

 

I due veicoli hanno riportato danni ingenti. Pezzi e frammenti si sono sparsi su tutta la carreggiata. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso.

Nella notte si è verificato un altro grave incidente, in cui ha perso la vita un uomo di 58 anni, residente a Legnago. Lo scontro, violento, tra due auto è avvenuto alle porte di Cerea.
Nell'incidente sono rimaste ferite altre due persone, un 54enne di Villa Bartolomea che viaggiava con la vittima, e un 38 enne residente a Cologna Veneta, che era alla guida dell'altro veicolo. I due feriti sono ricoverati all'ospedale di Legnago. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

Ultimo aggiornamento: 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci