Ragazza scomparsa a Peschiera, Camilla chiama la mamma: «Sono a Lubiana da un amico, sto bene»

Domenica 16 Maggio 2021 di Redazione Web
Ragazza scomparsa a Peschiera del Garda: chi è Camilla Bognoli. Quello strano messaggio alla mamma
3

PESCHIERA DEL GARDA (VERONA) - Una ragazza di 22 anni, Camilla Bognoli, è scomparsa da Peschiera del Garda, in provincia di Verona.

Della giovane non si hanno notizie da venerdì pomeriggio, quando è uscita di casa. Sui social è stato lanciato un appello per ritrovarla insieme al numero di telefono da contattare in caso di avvistamento.

Questa mattina è stata rintracciata: ha chiamato al cellulare la madre per rassicurarla delle sue condizioni fisiche  nel momento in cui la madre si trovava negli Uffici dei Carabinieri di Peschiera, dove era stata convocata per fornire elementi: la giovane ha detto che si era allontanata da Peschiera senza la costrizione di nessuno per andare a trovare un amico a Lubiana, in Slovenia.

I carabinieri hanno fatto un'ulteriore verifica in modo che la polizia slovena accertasse fisicamente che la ragazza fosse in buona salute. E nel primo pomeriggio la ragazza si è recata ad un posto di polizia di Lubiana. La giovane ha infatti tranquillizzato anche i propri parenti, riferendo che tra qualche giorno sarebbe tornata a casa.

 

Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci