Veronese di 27 anni trovata morta a Playa del Carmen: era partita 10 giorni fa per una vacanza in Messico

PER APPROFONDIRE: anna ruzzenenti, messico, morta, ragazza
Veronese di 27 anni trovata morta
in Messico: era istruttrice di sub
VERONA - Avvolta nel mistero la vicenda di  Anna Ruzzenenti, istruttrice subacquea veronese di 27 anni, che è stata trovata morta in Messico. La giovane era a Playa del Carmen in vacanza.

Anna - una giramondo appassionata, originaria di Bardolino sul Garda e della quale era noto l'impegno ambientalista -  lavorava per una scuola di immersione, la Scuba School International, come riferisce il quotidiano veronese L'Arena, ed era partita lo scorso 13 dicembre per una vacanza nel paese centro-americano. Sono ancora da chiarire le cause del decesso, che saranno affidate ad un'autopsia. Solo successivamente potrà esserci il nulla-osta per il rimpatrio della salma in Italia.  Si ipotizza il malore, ma non sono escluse al momento altre ipotesi.

 
 


L'ambasciata italiana a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale in stretto contatto con i familiari che hanno raggiunto il Paese alla notizia del decesso, ricevuta nella serata di venerdì.  Sconvolti gli amici e tutta la comunità di Bardolino dove la ragazza era molto conosciuta.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 23 Dicembre 2018, 11:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Veronese di 27 anni trovata morta a Playa del Carmen: era partita 10 giorni fa per una vacanza in Messico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2018-12-23 19:23:24
Lavorava per la SCUBA CLUB INTERNATIONAL , gestita da chi ? perche' se lavori li in quei posti , e chiedi i tuoi diritti o un aumento di stipendio o vai dai sindacati , li ti ammazzano , vedremo le indagini e la autopsia cosa diranno . RAGAZZI ATTENTI TUTTI PERCHE' IL MONDO E' CATTIVO, NON TUTTO MA MOLTO PIU' DI QUELLO CHE SI PENSI
2018-12-23 20:12:27
la scuba schools international e' una organizzazione (analoga alla PADI) che opera in diversi paesi, tra cui l'italia. Visto che l;articolo dice che la ragazza era in messico in vacanza, si potrebbe ritenere che non fosse li' per lavoro...
2018-12-23 20:28:02
era in vacanza...
2018-12-24 07:17:30
@ #gazzettino153152 Prima di sparare a casaccio, pensa al perché spari .- Se era in Messico per vacanza, cosa c'entrano le problematiche del lavoro extra-europeo ?
2018-12-23 19:18:00
... il messico si trova dov'è ( sud, centro, dx, sx, sopra o sotto ) da non pochi lustri e non è ancora mai lamentato.. il problema semmai è un'altro e riguarda la fine molto simile di tante altre ragazze che hanno fatto del sogno la loro filosofia di vita..