Incendio nella notte in un appartamento a Isola della Scala, un morto e un ferito grave

Coinvolti due fratelli che vivevano in provincia di Verona

Mercoledì 24 Maggio 2023
Incendio nella notte in un appartamento a Isola della Scala, un morto e un ferito grave

ISOLA DELLA SCALA - È il 70enne Amedeo Viani l'uomo rimasto vittima di un incendio divampato nella notte in un appartamento in via Gracco Spaziani sopra il bar Centrale di Isola della Scala, gestito dallo stesso e dal fratello Paolo, di tre anni più giovane, rimasto gravemente ferito.

Quando sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco il primo dei due fratelli era già morto; l'altro è stato ricoverato all'ospedale di Villafranca di Verona, dove versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. A riferirlo è l'amministrazione comunale della cittadina veronese, via Facebook.

I due fratelli erano molto conosciuti in paese perché gestivano il locale storico, situato al piano terra dello stabile dove vivevano, ma che non è stato toccato dall'incendio. L'albergo di famiglia, invece, era chiuso da anni, ancora prima della pandemia. Amedeo Viani aveva da tempo problemi di mobilità; per questo l'anziano potrebbe non essere riuscito a mettersi in salvo. Ancora da definire le cause del rogo, domato dai dai Vigili del fuoco. Sul posto i Carabinieri di Bovolone (Verona). Anche i locali del bar sono stati posti sotto sequestro.

Ultimo aggiornamento: 16:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci