Troppi contagi, annullata la festa di San Silvestro in piazza Bra per il secondo anno di fila

Non si farà nemmeno l'incontro festoso per gli anziani per cui c'erano già 200 adesioni. Il sindaco Sboarina: "Rimborsiamo tutti"

Mercoledì 15 Dicembre 2021
Niente festa il 31 dicembre

VERONA - L'aumento dei contagi ha spinto il Comune di Verona a «blindare» la città scaligera. L'amministrazione comunale, infatti, ha annullato il veglione di Capodanno previsto in piazza Bra (che già la notte di San Silvestro dello scorso anno non era stato organizzato per il lockdown) ed anche la festa per gli anziani in Fiera che aveva già raccolto 200 iscrizioni.

«Ad ottobre, quando la situazione sanitaria era ampiamente sotto controllo - ha spiegato il sindaco Federico Sboarina -, abbiamo cominciato ad organizzare i diversi eventi che avrebbero caratterizzato le feste in città, fra cui anche il Capodanno. Abbiamo aspettato fino all'ultimo momento utile, ma i numeri dei contagi degli ultimi giorni e le previsioni degli esperti scientifici ci hanno spinto a queste scelte prudenziali». «Per questo motivo non procederemo con l'organizzazione della festa in piazza Bra e stiamo rimborsando i veronesi che si erano già iscritti alla cena in fiera» ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci