Aveva nascosto più di un chilo di cocaina nella presa d'aria del vano motore della Bmw

Giovedì 14 Novembre 2019
Aveva nascosto più di un chilo di cocaina nella presa d'aria del vano motore della Bmw
2
VERONA - Custodiva più di un chilo di cocaina nella presa d'aria del vano motore dell'auto. Un cittadino romeno di 31 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Verona con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Mobile dopo un servizio di appostamento sono riusciti ad individuare i movimenti dell'uomo che è stato intercettato a bordo di una Bmw sulla carreggiata sud dell'autostrada A22.

Avendo il sospetto che il 31enne si fosse, nel frattempo, rifornito di un considerevole quantitativo di cocaina, gli uomini della squadra mobile scaligera hanno chiesto la collaborazione di alcune pattuglie della Polizia Autostradale di Modena Nord. Così i poliziotti, dopo aver fermato l'uomo, hanno eseguito gli accertamenti anche sull'auto, rinvenendo oltre un chilo di cocaina che era nascosto nel vano motore, 4 telefoni cellulari e due targhe di auto verosimilmente false.

Le circostanze hanno poi indotto i poliziotti della sezione antidroga ad estendere la perquisizione nell'abitazione del 31enne, in provincia di Mantova.
Gli uomini della squadra mobile scaligera, insieme a personale della squadra mobile di Mantova, hanno sequestrato la somma di circa 1500 euro, nascosta all'interno di un'anta di un mobile, e un macchinario per il sottovuoto, corredato da involucri in cellophane. Elementi verosimilmente riconducibili ad un'attività di spaccio, in considerazione anche del fatto che il soggetto in parola non risulta svolgere alcuna attività lavorativa.
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci