Il videomessaggio a medici e infermieri del Patriarca di Venezia, mons. Moraglia: «Testimonianza commovente»

Giovedì 12 Marzo 2020
Il patriarca Francesco Moraglia alla Salute

VENEZIA - “State dando una testimonianza commovente, che va aldilà di ogni dedizione professionale”: lo dice il Patriarca Francesco Moraglia, rivolgendosi a medici, infermieri e operatori sanitari, impegnati al massimo, in questi giorni, per assistere le persone contagiate da Covid-19. Il Patriarca ha inviato questo videomessaggio.
 



«Grazie per il vostro sacrificio state dando una testimonianza commovente che va al di là di ogni dedizione professionale siete coinvolti, siete in prima linea, siete a contatto quotidiano con il rischio e allora un ricordo particolare ai vostri familiari che vivono e condividono la trepidazione di questi giorni di queste settimane in cui voi siete chiamati ad essere in prima linea 24 ore al giorno.
Un grazie «a voi e ai vostri familiari - dice - che sono nelle nostre preghiere, nelle preghiere della chiesa di Venezia». È importante che riusciamo a capire che un giorno sarà bello poter essere assieme e dire anche come società un grazie collettivo per quello che state facendo giorno dopo giorno - conclude Moraglia -. Ne usciremo fuori da questo dramma per il nostro Paese che vive un momento veramente difficile della sua storia, quando usciremo lo dovremo sicuramente a voi«. 

Ultimo aggiornamento: 18:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci