Treno investe un diciottenne: il traffico è bloccato sulla ​Trieste - Venezia

Martedì 2 Maggio 2023 di Marco Corazza
Una persona investita lungo la tratta ferroviaria San Donà Quarto d'Altino

Una ragazzo di 18 anni di Roncade è stato investito da un treno: linea ferroviaria sospesa tra San Donà di Piave e Quarto d'Altino. È successo questa mattina, martedì 2 maggio, verso le 7.20 nel lungo la tratta ferroviaria Trieste - Venezia.

Un convoglio proveniente da Portogruaro e diretto a Mestre ha investito il giovane dopo la stazione di San Donà. Immediato il blocco del traffico ferroviario. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 assieme agli agenti della Polizia ferroviaria per gli accertamenti. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato tra le stazioni di San Donà di Piave e Quarto d'Altino con l'impossibilità di raggiungere il capoluogo lagunare. L'offerta è stata riprogrammata. In servizio ci sono stati degli autobus che permettono di raggiungere Mestre e Venezia. La circolazione è tornata regolare dopo gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. Il ragazzo di 18 anni risulta residente in provincia di Treviso. Molto probabilmente si tratta di suicidio.

Treni in ritardo

I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato maggiori tempo di percorrenza fino a 130 minuti.

I treni Regionali hanno subito cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus.

Treni Alta Velocità direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti:

• FR 9712 Trieste Centrale (6:00) - Torino Porta Nuova (11:00): i passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno straordinario FR 9718 Venezia Mestre (8:50) - Milano Centrale (10:52)
• FR 9466 Trieste Centrale  (6:42) - Roma Termini (12:00)

Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci