MESTRE - «Il tram si blocca e mi fa arrivare tardi al lavoro? Bene, allora mi dovete risarcire per i danni causati dal ritardo». La singolare richiesta è stata inviata ad Avm, l'azienda che gestisce la mobilità veneziana, e per conoscenza all'assessore alla mobilità del Comune di Venezia Renato Boraso, da Elettra Vivian, dipendente di Tim-Telecom che per raggiungere il posto di lavoro usa tutti i giorni il "siluro rosso" che copre la tratta Favaro-Mestre.
«Con il tram è ogni giorno un'incognita - dice la donna, che si è già rivolta ad un legale per farsi assistere - forse si parte, forse si arriva, passa o non passa, questo è il dilemma. A volte, quando il mezzo si blocca, ti fanno scendere dove capita, anche nel bel mezzo dell'incrocio di viale S.Marco/via Colombo/via Pio X, come è successo qualche giorno fa, altre volte si rimane in "ostaggio" dentro al tram anche per 10/15 minuti in attesa che il problema venga risolto e si possa ripartire. La settimana scorsa - continua - il tram mi ha lasciata per strada ben tre volte facendomi arrivare tardi al lavoro e questo comporterà, con mia profonda rabbia, una decurtazione del prossimo stipendio...»...
Ultimo aggiornamento: 08:38
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