Gruppo di minorenni aggredisce straniero, lui interviene e viene offeso e seguito

PER APPROFONDIRE: baby gang, straniero aggredito, venezia
Gruppo di minorenni aggredisce straniero, lui interviene e viene offeso e seguito
VENEZIA - Aggressione alle 23.50 di ieri sera, 11 gennaio, a Campo San Polo. Alcuni ragazzini avrebbero aggredito un cittadino del Bangladesh, una persona ha cercato di difendere lo straniero ed è stata a sua volta coinvolta nella lite.

Giunti sul posto gli agenti hanno notato un gruppo di ragazzi dialogare a pochi metri dal civico indicato nella segnalazione ricevuta, pertanto hanno provveduto alla loro identificazione e hanno preso contatti con la persona che aveva segnalato il fatto. L’uomo, un italiano trentenne, ha raccontato che poco prima, mentre passeggiava con il proprio cane, aveva notato il gruppo di ragazzi che, nei pressi dell’Ufficio Postale, importunava pesantemente un cittadino del Bangladesh, e aveva deciso di intervenire. Da qui ne è nato un alterco tra lui e i giovani che hanno iniziato ad offenderlo, seguendolo fino all’ingresso della propria abitazione, mentre la persona aggredita approfittava di quel momento per allontanarsi dal luogo. I poliziotti, a quel punto, hanno provveduto ad accompagnare e ad affidare i giovani, tutti minorenni, alle proprie famiglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 12 Gennaio 2019, 12:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gruppo di minorenni aggredisce straniero, lui interviene e viene offeso e seguito
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-01-13 08:06:35
Non capisco quale sia "la persona aggredita".
2019-01-13 22:50:47
da quello che ho capito non c'è stata aggressione perche chiunque sia stata la vittima non è stata medicabile, forse aveva paura perchè senza documenti e quindi ha preferito mettersi le bende da solo piuttosto che incorrere nella burocrazia, ovviamente parere mio.
2019-01-12 19:44:10
Mia figlia che oggi compie 41 anni e abita a venezia e che è veneziana, sono capitati questa banda di delinquenti, ha chiamato i carambinieri e per tutta risposta quando sono arrivati forse seccati perchè chiamati, hanno chiesto a mia figlia e al gruppo (compagno e coppia di amici)che facevano a quelle ore e dove erano stati. Stato di polizia? naturalmente non hanno provveduto ad identificare i microdelinnqueni, come non esistessero. Se per caso, ma ne dubito, il comando dei carambinieri vuole ulteriori informazioni credo che sarà difficile averne da mè, non mi fido.
2019-01-13 22:55:59
?
2019-01-12 18:35:12
Tutto inventato?