Scippa 90enne che si rompe il bacino
inseguito e bloccato dai calciatori

Martedì 3 Febbraio 2015
Matteo Andriolo e un gruppo di calciatori alla Gazzera
8
VENEZIA - È stato bloccato dai ragazzi che si stavano allenando nei campi di calcio della Gazzera, periferia di Mestre, un ventenne che stava fuggendo a gambe levate dopo aver appena scippato un'anziana.



La donna, 90 anni, era finita rovinosamente a terra, procurandosi la frattura del bacino, infortunio per il quale ha avuto una prognosi minima di un mese. Ma lo scippatore, sulle cui tracce si erano subito messi gli agenti delle volanti della Questura, allertata da una passante, è andato poco lontano. La sua traiettoria di fuga l'ha portato infatti ad attraversare i campi da calcio del quartiere, in quel momento affollati di giovani intenti negli allenamenti. Alcuni di loro, ventenni, sentendo la concitazione e le grida provenire dalle vicinanze, si sono messi all'inseguimento del malvivente e lo hanno bloccato, consegnandolo ai poliziotti delle Volanti.



Il giovane, Matteo Andriolo, con precedenti specifici, aveva ancora in mano la borsetta strappata all'anziana. È stato arrestato per rapina e lesioni.
Ultimo aggiornamento: 14:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci