Robbie Williams stasera canta
alla festa segreta dei milionari inglesi

Sabato 24 Agosto 2013 di Giorgio Scura
Williams a cena al Gritti con la band (Foto Twitter)
VENEZIA - Robbie Williams a Venezia. In gran segreto. La pop star mondiale arrivato con la famiglia e la band in laguna. Alloggiano tutti all'hotel Gritti dove ieri hanno cenato tutti insieme sulla terrazza (nella foto postata da Twitter). Williams questa sera sarà l'ospite d'onore di un gruppo di super magnati inglesi alla Scuola Grande della Misericordia, anche se qualcuno mormora di un "depistaggio" per i fan e che in effetti l'evento si terrà a Palazzo Pisani Moretti. Secondo i più informati la festa si svolgerà in entrambe le location, ma il concerto vero e proprio si terrà alla Scuola Grande della Misericordia.



Ca' Farsetti si è subito prodigato per questi potenti milionari brittannici tanto che la Scuola Grande sarà aperta straordinariamente in larga parte (in teoria sarebbe in corso il restauro da parte del patròn di Umana Luigi Brugnaro che l’ha avuta in affidamento dal Comune) ed è anche stata data una deroga sul volume della musica che potrà essere alto fino alle 2 del mattino.



Dall'operazione, il Comune di Venezia, ha intascato 60mila euro. Top secret, ma di certo non economico, il cachet di Robbie Williams e della sua band.
Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 09:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci