Riviera del Brenta piegata dal maltempo: un condominio di Dolo "bucato" dalla grandine, a Fiesso d'Artico i parabrezza delle auto devastati

Giovedì 20 Luglio 2023 di Redazione web
Riviera del Brenta piegata dal maltempo: un condominio di Dolo "bucato" dalla grandine, a Fiesso d'Artico i vetri delle auto devastati

DOLO - FIESSO D'ARTICO - Nel veneziano la zona più colpita dalla tempesta della scorsa notte è quella della Riviera del Brenta. Centinaia di chiamate ai vigili del fuoco da parte dei cittadini. Tra i comuni con maggior richieste di soccorso: Dolo, Stra, Pianiga, Camponogara, Campolongo, Fiesso d’Artico Fosso e Chioggia. Tra gli interventi, quelli per danni d’acqua e grandine, dissesti statici, rimozione di elementi pericolosi, taglio di rami e alberi, problemi a impianti  fotovoltaici. 

A Dolo un condominio è stato "bersagliato" dalla maxi grandine.

Danneggiati cappotto del palazzo e tapparelle. Non solo. In centro, un grande albero è caduto al suolo, sradicato dalla tempesta.

Anche Fiesso d'Artico è stata duramente colpita dalla tempesta. Stamane i vetri di diverse auto erano completamente distrutti dai chicci giganti di grandine. Tanti i residenti disperati: «Abbiamo perso la macchina e abbiamo la casa danneggiata».

Video

Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci