Tragedia a Mestre. Ragazzi investiti dal treno: morto il 25enne Manuel Tripargoletti, ferito l'amico. «Andavamo al bancomat a prelevare» Video

Il macchinista del convoglio ha visto i giovani sul primo binario e ha tentato una frenata disperata ma non è riuscito a evitare l'impatto

Domenica 25 Giugno 2023 di Monica Andolfatto
Manuel Tripargoletti, travolto e ucciso da un treno a Mestre

MESTRE - Tragedia a Mestre: ragazzi travolti dal treno. Attraversano i binari, investiti dal treno: morto un ragazzo di 25 anni, Manuel Tripargoletti, originario di Cosenza, ferito l'amico di 23 anni, A.S., residente a Bevilacqua (Verona). L'investimento è accaduto all'altezza del Vega, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 giugno, un po' prima di mezzanotte e mezza.

Immediati i soccorsi.

La frenata disperata

Sul posto Suem, Vigili del Fuoco e Polfer. Il macchinista del treno ha vistoi due giovani spuntare all'improvviso sul binario; ha tentato una frenata disperata ma non ha potuto evitare l'impatto. Il traffico sulla linea è rimasto bloccato per circa tre ore. Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare un cancello per arrivare prima su luogo dell'incidente.

Ragazzi investiti dal treno, cosa è successo?

Trapelano nuovi particolari, che cambiano in parte la ricostruzione dell'incidente ferroviario a Mestre. I due, non avrebbero scavalcato la recinzione della sede ferroviaria all'altezza del cantiere'Scafoclub, come appreso in un primo tempo, ma sarebbero andati provenendo dal Centro Vega, sulla strada per Venezia parallela alla ferrovia. La coppia di amici, si apprende da fonti vicine all'indagine, aveva passato la serata in un locale pubblico all'ultimo piano del Vega, e - forse proprio per cercare uno sportello bancomat - avrebbe deciso di attraversare la massicciata per raggiungere dalla parte opposta, la zona di via Torino, a Mestre, dove sarebbe stato più facile trovare una filiale bancaria. 

Video

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 10:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci