Mestre. Tir perde una sbarra di metallo in tangenziale, undici auto colpite

Lunedì 4 Dicembre 2023
Mestre. Tir perde una sbarra di metallo in tangenziale, undici auto colpite

MESTRETir perde il carico in tangenziale, undici auto colpite.

Alle 6.20 di questa mattina, lunedì 4 dicembre, un autocarro ha perso parte del carico in autostrada a Mestre, provocando danni a 11 vetture in transito. Nessuna persona è rimasta ferita.

L’episodio si è verificato al chilometro 5 in direzione Milano, tra gli svincoli di Mira-Oriago e Mirano-Dolo, dove il mezzo ha perso una sbarra metallica finita in corsia centrale, coinvolgendo le auto che seguivano. Nei rallentamenti successivi si è anche verificato un lieve tamponamento tra mezzi pesanti, senza conseguenze per i conducenti.

Sul posto si sono portati la Polizia Stradale di Venezia e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione. Il loro intervento, coordinato dal centro operativo di Mestre, che ha fatto convergere in zona i necessari mezzi del soccorso stradale, ha permesso di liberare subito la carreggiata, posizionando i veicoli danneggiati sulla piazzola di sosta. Non si sono pertanto verificate code in prossimità dell’ora di punta del mattino. L’intervento è terminato intorno alle 8.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci