Mestre. Carol, 16 anni: è stata ritrovata. L'appello era stato rilanciato dalla sorella di Giulia: «Vi prego, non accada di nuovo»

Domenica 19 Novembre 2023 di Redazione web
Mestre. Carol, 16 anni: è stata ritrovata. L'appello era stato rilanciato dalla sorella di Giulia: «Vi prego, non accada di nuovo»

MESTRE - Carol, 16 anni: è stata ritrovata, sta bene. L'appello era stato rilanciato dalla sorella di Giulia: «Vi prego, non accada di nuovo». Carol Bugin era scomparsa giovedì 16 novembre dopo essere stata vista per l'ultima volta dalla mamma nei pressi della stazione di Mestre.

La famiglia, che ha presentato una denuncia ai Carabinieri, aveva lanciato un appello sui social mettendo un numero di cellulare al quale fornire notizie.

Carol Bugin si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava i questo periodo. Doveva raggiungere un amica a Spinea e da qui un suo amico - non il fidanzato, precisa la madre della ragazza - sempre a Spinea. Dopo l'allarme di mercoledì, la mamma era stata però contatta da Carol giovedì mattina, che l'aveva chiamata dal telefono dell'amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazioni. Poi però anche l'amica l'ha persa di vista. La mamma, giunta nel frattempo in zona, è riuscita ad individuare per qualche istante la figlia all'interno di un bar. Ma appena ha  potuto fermare l'auto e tornare indietro, di Carol non c'era più nessuna traccia. Da quel momento la ragazzina, che era senza denaro, né telefono, né documenti, non ha più dato sue notizie. Fino a pochi minuti fa.

L'appello di Elena Cecchettin

L'appello era stato rilanciato da Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, che ha fatto diventare in pochi minuti il post virale. «Vi prego, non di nuovo» ha scritto Elena.

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 11:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci