Mestre. Botte in strada, poi sfonda la porta e scatena il caos nel condominio. «Aprite! Aprite!»: suona a tutti i campanelli e scappa sanguinante

Sabato 14 Ottobre 2023
Mestre. Botte in strada, poi sfonda la porta e scatena il caos nel condominio

MESTRE - Caos, paura, urla e botte in un condominio di Mestre. La violenza si è scatenata intorno alle 4 di mattina di sabato 13 ottobre: a quell'ora gli inquilini di un condominio di Corso del Popolo sono stati buttati giù dal letto prima dalle urla e poi dallo scampanellare dei citofoni. Sotto il palazzo si erano fronteggiate due persone, una di queste poi è scappata dentro il palazzo sfondando la porta e ha iniziato a urlare e suonare i campanelli, chiedendo disperatamente agli inquilini di aprire la porta e farlo entrare: «Apritemi! Apritemi! Aiutatemi!».

Fra gli inquilini di quel condominio c'è anche Carlo D'Alpaos, del duo comico Carlo&Giorgio.

Secondo quanto raccontato, prima ci sono state le urla: i condomini si sono affacciati e hanno visto questi due uomini che si pestavano proprio sotto allo stabile. Qualcuno afferma che abbiano perfino tentato di fermare un bus notturno in transito su Corso del Popolo. Le botte, poi è successo qualcosa: uno dei due ha sfondato a calci la porta del condominio e, ricoperto di sangue, ha iniziato a correre da una porta all'altra all'interno del palazzo, suonando i campanelli. Nonostante i suoi appelli perché lo aiutassero, nessuno ha aperto. Il giovane, poi identificato, è poi scappato, lasciando però le scarpe dentro il palazzo. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 10:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci