Mestre. Paura al Liceo Scientifico Morin, fumo dal proiettore in auditorium: evacuati 770 tra studenti e insegnanti. Martedì 28 lezioni regolari

Lunedì 27 Febbraio 2023
Mestre. Paura al Liceo Scientifico Morin, fumo nell'auditorium: evacuate 770 persone tra studenti e insegnanti

MESTREPaura al Liceo Scientifico Ugo Morin, fumo nell'auditorium: evacuate 770 persone tra studenti e insegnanti. Oggi, lunedì 27 febbraio, all'ora di pranzo i vigili del fuoco sono intervenuti con le autobotti per uscita fumo dall'auditorium del Liceo Scientifico Statale Ugo Morin di via Asseggiano 39. Il fumo in aula magna è partito da un proiettore.

Domani, 28 febbraio, le lezioni saranno regolari.

Lo comunica la Città metropolitana di Venezia rilevando che oggi verso le 13.40 si è sviluppato un principio d'incendio all'interno dell'istituto. Il deflusso dei 770 presenti nel plesso scolastico è stato ordinato e in piena sicurezza. Nessuno, compresi i docenti e personale scolastico, ha riscontrato problemi o conseguenze. Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del fuoco e il personale della Città metropolitana. Il corto circuito ha provocato unicamente del fumo che ha invaso l'aula magna e parte del vano della scuola.

Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci