Elicottero in spiaggia al Lido, due uomini e una donna trovati distesi a terra dai passanti: due sono gravi. «Coma etilico»

Martedì 8 Agosto 2023 di Redazione web
Elicottero in spiaggia al Lido, due uomini e una donna trovati distesi a terra dai passanti: due sono gravi. «Probabile coma etilico»

VENEZIA LIDOElicottero in spiaggia al Lido, due uomini e una donna trovati distesi a terra dai passanti: due sono gravi. «Probabile coma etilico». È avvenuto tutto questa mattina, martedì 8 agosto, in pineta Alberoni, a destra dello stabilimento Bagni, nell'area libera.

Dei passanti hanno trovato tre persone distese a terra. Immediato l'allarme. È arrivato l'elisoccorso dal quale sono scesi due medici con un verricello. Sul posto anche due ambulanze.

Due gravi

Uno dei due uomini ha reagito bene alle cure ed è stato soccorso al Punto di primo intervento del Lido, gli altri due invece sono gravi e sono in Rianimazione all'Ospedale Civile di Venezia. Si tratterebbe di coma etilico unito all'assunzione di oppiacei.

La zona dove sono state trovate le tre persone dai passanti è frequentata per l'oasi naturalistica e perché è un'area ombreggiata che porta alla diga, meta di picnic in questa stagione.

Video

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 08:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci