Lady Gaga cancella le... nozze per colpa di Bradley Cooper. Addio al matrimonio a Venezia

Mercoledì 20 Febbraio 2019 di Luca Calboni
Bradley Cooper e Lady Gaga in una scena del film "A star is born"
5

Lady Gaga torna single. Sembrerebbe confermata infatti l'indiscrezione che vorrebbe conclusa la sua relazione sentimentale con il suo promesso sposo e manager Christian Carino. I due avevano anche deciso di sposarsi a Venezia, ma sembra che il loro piano di convolare a nozze sarebbe andato in frantumi, forse a causa di... Bradley Cooper.

L'ANNUNCIO Lady Gaga si sposerà a Venezia sul Canal Grande: matrimonio faraonico da 5 milioni di euro



 

 

Secondo il portale americano People.com Stephanie Joanne Angeline Germanotta, vero nome della cantante 32enne, avrebbe rotto con il manager-fidanzato. Altro indizio sarebbe annidato nei social: nel giorno di San Valentino infatti Lady Gaga non ha condiviso su Instagram la "canonica" foto della coppia innamorata, ma uno scatto del suo nuovo tatuaggio che, guarda caso, è proprio il titolo di una delle canzoni che lei interpreta nel film "A star is born". E il regista, sceneggiatore e attore della pellicola Bradley Cooper sarebbe uno dei possibili motivi che hanno portato la coppia alla rottura definitiva.


Le prime avvisaglie di una possibile rottura fra la cantante italo-americana e Christian Carino risalgono alla cerimonia dei Grammy Award, tenutasi lo scorso 10 febbraio: in quella occasione Lady Gaga si era presentata da sola, senza Carino. Ma soprattutto l'artista non indossava l'importante anello di fidanzamento che il manager le aveva regalato. La stessa poi non aveva ringraziato il suo promesso sposo nel suo discorso di ringraziamento dopo che la sua "Shallow" aveva vinto uno dei premi della serata.





 

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 13:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci