Tutta Jesolo si ferma per i funerali,
rubato il peluche della piccola Anna

Lunedì 30 Giugno 2014 di Giuseppe Babbo
Tutta Jesolo si ferma per i funerali, rubato il peluche della piccola Anna

JESOLO - Il saluto di tutta la città alla piccola Anna Dalla Mora oggi pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa di Jesolo Paese: non si è ancora spenta l'emozione per la tragedia della bambina travolta e uccisa a 8 anni nell'incidente stradale dello scorso martedì in via Bafile e il furto del peluche della piccola dal luogo del dramma ha ulteriormente sconvolto la comunità.

L'Amministrazione comunale per la giornata di oggi ha proclamato il lutto cittadino: le bandiere del Comune saranno a mezz'asta e tutte le manifestazioni pubbliche sospese.

A mezzogiorno per volontà del sindaco Valerio Zoggia c'è stata una cerimonia silenziosa in via Bafile, di fronte al luogo dell'incidente da dove la notte scorsa due ragazze, alle 5 di mattina, hanno rubato il grande peluche a forma di orso che campeggiava assieme a fiori e letterine. Inutile il tentativo di fermarle di un portiere d'albergo che le ha viste allontanarsi.

Al funerale ci sarà anche Marinella Costantini, la mamma di Anna, vedova, anche lei investita e ricoverata all'ospedale di San Donà con la frattura al bacino. E poi la sorella Irene di 13 anni, che in queste ore sta dimostrando grande forza: ha affrontato e superato l'esame di 3. media. Attorno al feretro anche il picchetto d'onore dei vigili del fuoco dei quali il papà delle piccole che faceva parte prima di essere vinto nel 2012 e morire di Sla.

Ultimo aggiornamento: 19:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci