Jesolo, viavai "sospetto" sulla spiaggia: arrestati due pusher. «Avevano quasi 60 grammi di marijuana e 4 dosi di cocaina»

Martedì 26 Luglio 2022 di Redazione web
Jesolo, allarme spaccio: arrestati due pusher sulla spiaggia. «In possesso di quasi 60 grammi di marijuana e di 4 dosi di cocaina»
1

JESOLO - Arrestati due pusher dai carabinieri di Jesolo.

Si è tenuta l'udienza di convalida di un doppio arresto eseguito sabato sera, 23 luglio, dagli uomini dell'Arma. Si tratta di un ivoriano di 29 anni e di un senegalese di 22, entrambi accusati di spaccio di droga.

I due pusher sono stati fermati dai carabinieri durante i consueti controlli anti movida violenta nelle strade più affollate di Jesolo e nei pressi degli accessi al mare. Insospettiti dal viavai di persone in prossimità di uno stabilimento balneare sul Lungomare Mike Bongiorno, è scattato l'intervento dei militari.

I due pusher sono stati trovati in possesso di quasi 60 grammi di marijuana e di 4 dosi di cocaina. Il gip del Tribunale di Venezia, eseguendo la convalida, ha aggiornato l’udienza a ottobre e ha disposto il divieto di dimora nel comune di Jesolo per entrambi.

Ultimo aggiornamento: 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci