Incidente a Musile di Piave. Scontro con un'auto che poi scappa, cade dallo scooter e viene travolto da un'altra vettura: muore a 46 anni. Preso il pirata

La tragedia lungo la strada provinciale che collega Noventa a Fossalta. I due automobilisti sono indagati per omicidio stradale

Lunedì 31 Luglio 2023
Incidente mortale a Musile di Piave

MUSILE DI PIAVE (VENEZIA) - Tragedia nella notte, intorno all'una, a Musile di Piave, dove ha perso la vita un uomo di 46 anni, Claudio Cibin, che viveva nel comune, nella frazione di Millepertiche. 

La dinamica dello schianto

I carabinieri stanno cercando di ricostruire con esattezza cosa sia accaduto. Secondo i primi riscontri il 46enne a bordo del proprio scooter si è scontrato con un'Audi lungo la strada provinciale che collega Noventa a Fossalta.

Dopo lo scontro l'auto si è allontanata, la vittima è caduta a terra e a quel punto, dopo un tempo che non è ancora stato definito, è sopraggiunta una seconda vettura, una Mitsubishi, dal senso di marcia opposta, che l'ha travolta. Alla guida un uomo residente fuori provincia. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del Suem, ma nonostante i tentativi di salvargli la vita, non c'è stato niente da fare.

Preso il pirata della strada

La prima auto con la quale lo scooter si è scontrato era guidata da un uomo della provincia di Venezia. Il pirata è stato rintracciato dopo lo schianto, è stato sottoposto agli esami tossicologici dei quali non si conoscono ancora i risultati. 

Le indagini

Sia il pirata della strada che il secondo automobilista che ha travolto il 46enne sono indagati per omicidio stradale.

Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 10:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci