Scoppia l'incendio in terrazza quando non c'è nessuno in casa, bruciati tutti i mobili. Paura per i residenti

Domenica 23 Aprile 2023 di Marco Corazza
Fiamme a Marghera, abitazione in fiamme

MARGHERA (VENEZIA) - All'improvviso le fiamme che escono dalle finestre e poi l'incendio che si propaga velocemente: paura a Marghera. Tantissime le chiamate di soccorso arrivate al 115 della centrale operativa dei vigili del fuoco di Mestre. L'allarme è scattato verso le 12:40 di oggi, 23 aprile, quando alcuni passanti hanno visto le fiamme che uscivano da una casa con annessa mansarda in piazzale Giovannacci a Marghera. Immediato l'invio di più squadre dei vigili del fuoco che dal comando metropolitano di Venezia hanno raggiunto Marghera. L'incendio si è subito propagato tanto che le fiamme ci sono alzate verso l'alto

Cosa è successo

 L’incendio è divampato all’esterno della terrazza di una mansarda, di una palazzina di tre piani: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri accorsi da Mestre con 2 autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 14 operatori, coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno spento le fiamme, evitando un incendio generalizzato. All’arrivo dei soccorsi il calore aveva causato la rottura della vetrata con le fiamme penetrate all’ingresso dell’abitazione. Danni da fumo e da calore, ma non strutturali. Al momento dell’incendio nessuna persona si trovava nell’abitazione. Bruciati tutti i mobili del terrazzo e l’unità esterna di un climatizzatore. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate alle 15 circa.

Ultimo aggiornamento: 20:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci