Giovane di 23 anni trovata morta a letto
Notte passata alla festa con il fidanzato

Venerdì 19 Ottobre 2012
Controlli della polizia a Venezia (archivio)
VENEZIA - Giallo a Venezia: una ragazza di 23 anni stata trovata priva di vita questa mattina nel letto di una abitazione del centro storico. Non si conoscono ancora le cause della morte della giovane, che risiede nel sestiere di Cannaregio. Di certo c' la ricostruzione della sera precedente al decesso: la ragazza sarebbe andata a una festa con il fidanzato.



Prima la festa e un "salto" in un locale del centro. Gli investigatori hanno accertato che nella serata di ieri, giovedì, la 23enne ha preso parte a una festa con il fidanzato per poi trascorrere qualche ora anche in un locale pubblico del centro storico. Niente di più è per ora trapelato sul tipo di party e dove si sarebbe svolto.



Poi il ritorno a casa per dormire. Dopo l'uscita la giovane sarebbe andata a dormire in un appartamento della città di proprietà dei genitori del fidanzato. C'è dunque da pensare che la 23enne stesse bene al momento dell'arrivo a casa.



La scoperta fatta dal fidanzato. Alla mattina sarebbe stato proprio il compagno della giovane a scoprirla morta a letto e ad avvertire la polizia. All'arrivo gli agenti hanno esaminato la stanza e il medico legale ha controllato il corpo della giovane: a un primo esame non ci sarebbero evidenti segni di violenza. Gli investigatori non escludono che il decesso possa essere avvenuto già la notte scorsa. Domani il magistrato conferirà l'incarico al perito per lo svolgimento dell'autopsia. La ragazza era studentessa all'università. L'abitazione è stata trovata in perfetto ordine.
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 16:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci