Turista 19enne australiana denuncia:
«Stuprata dal branco nel camping»

Martedì 24 Giugno 2014
Turista 19enne australiana denuncia: «Stuprata dal branco nel camping»
15
FUSINA (VENEZIA) - «Mia sorella è stata violentata dal branco». A raccontarlo agli agenti delle Volanti chiamati ieri mattina dal medico del pronto soccorso dell'Angelo è stata la congiunta della 19enne australiana, la quale sarebbe stata stuprata da tre coetanei tedeschi nel campeggio Fusina di Marghera dove sono erano alloggiate così come gli altri stranieri.



Il brutale episodio sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Il condizionale è d'obbligo in quanto la vittima ha dichiarato di non ricordare molto perché aveva esagerato con l'alcol, se non che i tre a un certo punto della serata hanno cominciato con pesanti avance che lei pensava di aver respinto.



La visita medica cui è stata sottoposta e il tampone vaginale hanno dato esito negativo, ma tale circostanza può spiegarsi con il fatto che la ragazza si è lavata e ha aspettato più di 24 ore prima di denunciare il fatto.



Nel frattempo i presunti autori dell'aggressione sessuale sono già rientrati in patria, mentre le due sorelle ripartiranno per l'Australia nella giornata odierna. In assenza di altri riscontri la polizia provvederà a segnalare l'episodio sulla base dei dati raccolti attraverso le testimonianze verbalizzate e gli accertamenti clinici.
Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 15:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci