Furgone esce di strada e si inabissa nell'Adige: morto un 40enne, era a pochi passi da casa

Coppia di passaggio in auto assiste alla scena e dà subito l'allarme

Sabato 19 Novembre 2022 di Diego Degan
Furgone esce di strada e si inabissa nell'Adige: morto un 40enne, era a pochi passi da casa

CAVARZERE - Furgone si inabissa a Boscochiaro, frazione di Cavarzere, dove verso le 19.30 di sabato 19 novembre. Il furgone è stato visto inabissarsi nelle acque dell'Adige in corrispondenza della torre piezometrica dell'acquedotto, in località Sant'Antonio. All'interno è stata trovata la vittima, Mattia Moretto, un 40enne artigiano, residente a circa 200 metri dal luogo dell'incidente, sposato e padre di due figli minori.

Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco e le squadre dei pompieri arrivate da Mestre, Cavarzere e Padova, con l'autogru. A dare l'allarme è stata un coppia che in auto transitava sull'argine del fiume e ha visto la scena: il furgoncino è scivolato giù dalla scarpata inabissandosi dopo aver galleggiato per alcune decine di metri nelle acque torbide dell'Adige. 

Video

E' stato proprio dei ragazzi che, non vedendolo rientrare, lo aveva chiamato su quel telefonino ritrovato sul posto: Mattia abitava a soli 200 metri dal luogo dell'incidente e, probabilmente, ha avuto un malore mentre rientrava.

Il riconoscimento ufficiale è stato compiuto dalla moglie che è arrivata, in preda al pianto, sull'argine dove si svolgevano le operazioni.

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 08:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci