Family Run, premiati i vincitori
del contest fotografico del Gazzettino

Sabato 21 Novembre 2015
Family Run, premiati i vincitori del contest fotografico del Gazzettino

MESTRE - Family Run e Il Gazzettino, un binomio che ha funzionato perfettamente in occasione del 1. contest fotografico al quale hanno partecipato le scuole della provincia, con gli scatti effettuati in occasione delle tre corse non competitive svoltesi a ottobre.

Nella sede del nostro giornale c'è stata la premiazione delle tre foto più votate su facebook per ognuna delle tappe della Family Run.

Stefano Fornasier, vicepresidente di VeniceMarathon Club, e il segretario generale Lorenzo Cortesi hanno ricordato l'importanza di «un appuntamento che sta diventando sempre più significativo per il territorio.

Dopo aver raggiunto le 15000 presemze nelle tre tappe puntiamo dal 2016 ad allargare anche a Chioggia la corsa per scuole e famiglie. Una manifestazione che ha quale finalità la solidarietà per l'associazione Bimbingamba di Alex Zanardi e a favore delle scuole stesse che posso acquisire fondi per l'attività didattica».

«Al fianco di studenti e famiglie impegnate nelle Family Run - le parole di Tiziano Graziottin, capo dell'edizione di Venezia-Mestre de Il Gazzettino, e di Diego Battiston, responsabile marketing della testata - per ribadire l'importanza della nostra presenza sul territorio. La partecipazione al contest è stata esaltante e ha permesso di avvicinare ancor più gli studenti al giornale leader del Nordest e nel contempo ha consentito a noi di raccontare uno sport al cento per cento genuino».

Ecco le scuole premiate che Il Gazzettino ha premiato ieri con materiale didattico e libri.

San Donà: 1. Ic Schiavinato, 2. Scuola Elementare Carducci, 3. Ic Schiavinato.

Dolo: 1. Ugo Foscolo Mira, 2. Gramsci Camponogara, 3. Pisani Fiesso d'Artico.

Mestre. 1. Ic Giulio Cesare Mestre, 2. Leonardo da Vinci Quarto d'Altino, 3. Istituto Don Milani Gazzera.

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 12:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci