Risveglio amaro, va in parcheggio a prendere l'auto e trova quattro mattoni al posto delle ruote

Giovedì 23 Novembre 2023 di Lino Perini
L'auto senza le ruote

DOLO (VENEZIA) - Bruttissima sorpresa ieri mattina, 22 novembre, per un residente di via Dauli che possiede una Ford rossa, F.D.. Quando si è recato per prendere l'auto l'ha trovata sospesa su quattro mattoni perché gli sono state rubate le ruote.

Si trattava di cerchioni in lega e pneumatici abbastanza nuovi. L'auto era parcheggiata sugli stalli riservati per i residenti lungo via Dauli nel tratto che porta al cimitero di Dolo.

Naturalmente la situazione ha destato parecchia preoccupazione per tutti i residenti che usufruiscono dello stesso parcheggio riservato ad una dozzina di residenti e lascia ulteriormente perplessi sia perché si tratta evidentemente di professionisti' di tali furti ma anche perché, in una zona comunque centrale del paese, hanno potuto agire indisturbati senza che nessuno si accorgesse del furto. Molto amareggiato il proprietario dell'auto. «Sono arrabbiatissimo. Sono quelle cose che ti colpiscono e che ti fanno sentire impotente. Le ruote avevano un paio d'anni ma mi dispiace soprattutto per i cerchi che erano in lega leggerissima e che per sostituirli mi comporterà una certa cifra». In mattinata F.D., si è recato alla locale stazione dei carabinieri dove ha sporto denuncia-querela' contro ignoti.
 

Ultimo aggiornamento: 10:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci