Coronavirus in Veneto: diminuiscono i contagiati, ma altre 7 vittime da questa mattina

Sabato 2 Maggio 2020
Medico
1

Coronavirus Veneto, contagio e vittime: il bollettino della Regione Veneto del 2 maggio 2020 alle ore 17. Le ultime notizie Covid-19 sul Gazzettino.it. I dati sono confrontati con quelli del bollettino delle ore  8 di oggi 2 maggio.

Coronavirus in Fvg: una vittima in 24 ore, 18 nuovi malati e terapie intensive semi-vuote

Il Veneto registra altri 16 casi di nuovi positivi al Coronavirus rispetto a questa mattina così ammontano  a 121 i nuovi contagiati in 24 ore per un totale di 18.260 soggetti colpiti dall'infezione dall'inizio dell'epidemia. I casi attualmente positivi sono 7.422, -29 rispetto a questa mattina. Altre sette vittime da questa mattina che si sommano alle nove registrate nella notte per complessivi 16 morti in 24 ore (tutte negli ospedali) per un totale di 1.508 (tra ospedali e Rsa) dall'inizio del crisi, il 21 febbraio scorso. I guariti (negativizzati virologici) salgono ancora a 9330. Diminuiscono a 945 i ricoverati in area non critica (-25 rispetto a questa mattina), rimane uguale quello dei pazienti in terapia intensiva (108, -2). In isolamento domiciliare 7165 persone, numero invariato.

Le vittime da questa mattina alle 8 negli ospedali: 2 all'ospedale di Vicenza, 2 all'ospedale di Villafranca, 2 Azienda ospedaliera Borgo Roma di Verona,  1 Azienda ospedaliera Padova.

I CLUSTER PROVINCIALI




IL QUADRO NEGLI OSPEDALI DEL VENETO




Autocertificazione nella Fase 2, ecco come compilare il modulo: cosa cambia

Crisanti, chi è il virologo esperto di Coronavirus? «Io, virologo un po' pazzo con la passione per l'arte»


Coronavirus Mappa contagio Veneto Friuli Trentino 










 

Coronavirus, test sierologici servono: ci sono anticorpi IgG in tutti i malati

I test sierologici per il nuovo coronavirus servono, eccome.

Perché con molta probabilità il 100% delle persone colpite da Covid-19 presentano gli , cioè quelli prodotti durante la prima infezione e che dovrebbero proteggere a lungo termine. È la buona notizia che ha uffi

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci