Esce in retromarcia dalla calle
e finisce in canale con l'auto

Mercoledì 10 Settembre 2014 di Andrea Comparato
Il recupero dell'auto
4

CHIOGGIA - Un "volo" e poi un tuffo nel canal Lombardo.

Deve non essersi davvero accorta che la strada era "finita" quella signora di circa 60 anni che, ieri pomeriggio attorno alle 17, è finita con la sua Fiat 600 praticamente nel mezzo del canale. Un incidente fortunatamente senza nessuna conseguenza fisica per la donna.

Da una prima ricostruzione la signora stava uscendo in retromarcia da una delle calli nella parte sud di canal Lombardo interno e, riferiscono alcuni testimoni, ad una velocità apparentemente troppo alta è uscita dalla banchina prima atterrando in parte su un'imbarcazione ormeggiata, e poi scivolando completamente nel canale. Quasi immediatamente tre uomini che erano nel bar di fronte sono accorsi sul posto: prima si sono tuffati in due, e poi si è aggiunto anche il terzo. I tre sono così riusciti a recuperare la sessantenne, poco dopo rientrata senza problemi a casa ma evidentemente provata per la disavventura.

Sul posto sono quindi arrivate le gru dei vigili del fuoco con i sommozzatori che, seguiti da una folla di almeno 200 persone, hanno proceduto al recupero dell’utilitaria.

Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci