Berlusconi attraversa in stivaloni di gomma piazza San Marco

Berlusconi attraversa in stivaloni di gomma piazza San Marco
VENEZIA - L'ex presidente del consiglio e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha compiuto una visita a Venezia. Accompagnato dal governatore Luca Zaia e dal sindaco Luigi Brugnaro, Berlusconi non ha esitato ad attraversare Piazza San Marco completamente allagata per l'acqua alta munito di stivaloni di gomma. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 14 Novembre 2019, 13:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Berlusconi attraversa in stivaloni di gomma piazza San Marco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-15 08:47:57
Berlusconi acompagnato da presidente di regione e sindaco. Maquale istituzione rappresenta il sig. Berlusconi per cui debba essere accompagnato dalle massime autorità locali? Espressione del più volgare servilismo che non tramonta neppure in occasioni COSì drammatiche anzi segna, volendoci scherzare sopra, il ritorno alla normalità almeno politica. Berlusconi ha attraversato la piazza munito di stivaloni di gomma. Per il giornalista: come vuole che facesse: scivolando sull'acqua come Gesù o indossando un paio di bikini?
2019-11-15 11:09:57
a parte che era appoggiato, quasi sostenuto dalle sue guardie del corpo, e quindi poteva benissimo starsene a casa, berlusconi rappresenta uno dei maggior partiti a livello nazionale di cui fa parte il sindaco di venezia ed è alleato del partito di maggioranza che guida la regione. non è quindi un perfetto sconosciuto. almeno lui ha dimostrato un certo interesse per venezia. zingaretti o di maio, che tra l'altro è anche ministro, li hai visti?
2019-11-15 17:10:56
Natisone, dimentichi che berluschino e' il fondatore del partito di cui faceva parte tale galan, predecessore di zaia (che era suo alleato politico) nel ruolo di presidente della regione... e il commissario al disastro e' il sindaco della citta' , pure lui berluschiniano...
2019-11-15 05:48:33
Bassotto com'è, poteva annegarsi !