A4. Schianto contro Tir: auto schiacciata, si è aperta in due. Grave una donna /Foto

Mercoledì 13 Febbraio 2019
17

PORTOGRUARO - Schianto verso le 16.30 sulla A4: un'auto è finita sotto un Tir, rimanendo quasi completamente schiacciata. È accaduto poco prima dello svincolo di Portogruaro in direzione di Trieste

La conducente dell'auto si è schiantata contro il pesante mezzo che lo precedeva, finendovi sotto per quasi due metri. Un botto impressionante, tanto che l'auto si è praticamente aperta. Le squadre dei pompieri accorse da Motta di Livenza, Portogruaro e Mestre anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto  utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici la donna alla guida dell’Audi A3, rimasta bloccata nell’abitacolo dell’auto, sotto la parte posteriore di un autoarticolato straniero. Gravi le condizioni della conducente che è stata elitrasportata in ospedale a Mestre. Sul posto, oltre alla polizia stradale per i rilievi, anche il personale di Autovie, i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e i soccorsi meccanici.
 

POCO DOPO UN SECONDO INCIDENTE
​Poco più tardi, a distanza di pochi metri da dove era accaduto il primo sinistro, due auto sono entrate in collisione. In questo secondo incidente è rimasta ferita una persona.

CHIUSO IL TRATTO - COME MUOVERSI
Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto tra San Donà di Piave e Portogruaro nel veneziano. Chiusi gli svincoli in entrata di Cessalto e San Stino di Livenza, sempre nel veneziano, in direzione Trieste. Istituita l'uscita obbligatoria a San Donà di Piave. È stato inoltre attivato il bypass della A27 e della A28.

 

 

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 08:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA