A4, incidente fra mezzi pesanti prima di Dolo: autista incastrato nel tir. Autostrada bloccata

Lunedì 19 Luglio 2021
A4, incidente fra mezzi pesanti prima di Dolo: autista incastrato nel tir. Autostrada bloccata

DOLO - Incidente in A4, il secondo su questa autostrada oggi, alle 9.50, poco prima dell’area di servizio di Arino di Dolo, in direzione Milano.

A scontrarsi tre mezzi pesanti: una persona è rimasta ferita.

I pompieri, arrivati da Mestre e Mira con tre automezzi e 12 operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un autista rimasto incastrato. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e poi trasferito in ospedale.

Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Sono ora in corso le operazioni di sgombero stradale dei mezzi per liberare le corsie.

Incidente sul Passante: code e traffico

E’ stato risolto l’incidente che  ha coinvolto tre mezzi pesanti poco dopo la confluenza tra la A4 e la A57 in direzione Milano, provocando il ferimento di uno dei conducenti. Attualmente si transita su tre corsie e le code sono in lento smaltimento. Gli incolonnamenti in direzione Milano hanno raggiunto i 10 chilometri sul Passante di Mestre, nel tratto tra Martellago-Scorzè e l’innesto con la A57 a Dolo e i 6 chilometri in A57, nel tratto tra Mira-Oriago e il Bivio con la A4.

Ultimo aggiornamento: 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci