Schianto fra due veicoli sulla A4: otto persone coinvolte, due ricoverate in ospedale

Sabato 30 Dicembre 2023
Schianto fra due veicoli sulla A4: otto persone coinvolte, due ricoverate in ospedale

PORTOGRUARO/LATISANA - Otto persone sono state soccorse dal personale sanitario, a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 23 di venerdì 29 dicembre, lungo l'autostrada A4, nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro, a circa 10 km dall'uscita di Portogruaro, direzione Venezia.

Per cause in corso di accertamento da parte del personale della polizia stradale, si sono scontrati/urtati due veicoli. Otto le persone coinvolte. I conducenti sono riusciti a uscire autonomamente dagli abitacoli dei mezzi.

Nessuno ha mai perso i sensi.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Latisana; hanno attivato i vigili del fuoco e la polizia stradale. Sul posto il personale dell'autostrada. Con il coordinamento del Coa/Centro operativo autostradale di Udine. Il personale sanitario ha controllato alle 8 persone rimaste coinvolte nell'incidente: per due di loro è stata necessaria l'ospedalizzazione, con trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Portogruaro, una in codice giallo per dinamica e una in codice verde.

Ultimo aggiornamento: 09:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci