Scontro tra auto e scooter: 23enne sbalzato, muore. La moto si incendia /Foto

PER APPROFONDIRE: 23enne, incidente, morto, scooter, udine
Scontro tra auto e scooter: 23enne
sbalzato, muore sul colpo
CIVIDALE Un giovane di 23 anni di Udine Tommaso Michielan è morto nella notte in un incidente stradale a Cividale del Friuli (Udine). Lo schianto è avvenuto poco dopo le 23. Per cause in corso di accertamento una Citroen C3 e lo scooter 125 cc su cui viaggiava il giovane si sono scontrati. La moto ha preso fuoco. Inutili i tentativi del personale sanitario di rianimare il 23enne. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

A VERONA Attraversa la strada, travolto e ucciso da un'auto

L'incidente è avvenuto lungo la strada che collega Cividale e Moimacco (Udine). Secondo una ricostruzione, lo scooter, che viaggiava in direzione Cividale, e l'auto, in arrivo dalla direzione opposta, si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto il motociclista è stato sbalzato sul parabrezza dell'auto e infine sull'asfalto. Lo scooter è andato in pezzi e ha preso fuoco. Illeso ma sotto choc, l'automobilista, un giovane di 21 anni di Moimacco, negativo all'alcoltest, si è fermato a prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo del personale sanitario.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Cividale intervenuti sul posto con due pattuglie. 

 
 


Il giovane vittima dello schianto era originario di San Daniele del Friuli e aveva lavorato nell'ambito della moda per la Axia Fashion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Febbraio 2019, 11:27






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scontro tra auto e scooter: 23enne sbalzato, muore. La moto si incendia /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-02-12 18:04:55
@Sparapoli. Lo scooter era un 125. Quindi non correva certo troppo. Io corro in moto da 20 anni. Sono qui vivo ed integro. Piuttosto i problemi nascono da chi non vede pedoni, moto e cicli, chiuso dentro un abitacolo.
2019-02-12 12:40:48
La MOTO..., ci Manca soLo La _M_ in MeZZo...Pensare di CoRReRe X aNNi senza che NoN Ti Possa accadere NuLLa.. E' impossibiLe , POiche'... a RaGione O TorTo E Sempre iL MoTocicLisTa che Ci Lascia Le PeNNe , MoTo TroPPo VeLoci , Troppo EnTusiasmo... iL Brivido che Ti Da' La corsa E GLi eRRoRi DeTerminaTi da CerTi AuTomobiLisTi, E , iL FaTTo E COMPiUTO _