Litiga e fa cadere una giovane incinta
giù dal bus: denunciato un 64enne

Mercoledì 16 Settembre 2015 di Paola Treppo
Litiga e fa cadere una giovane incinta giù dal bus: denunciato un 64enne
11
CIVIDALE DEL FRIULI - Avrebbe anche potuto perdere il bambino che porta in grembo, dopo essere caduta sull’asfalto, rotolata giù per la scaletta della corriera, spinta da un uomo di 64 anni di San Pietro al Natisone (Udine), già noto per essere un attaccabrighe.



Vittima una giovane mamma che abita con il compagno nelle Valli del Natisone. La ragazza era salita sulla corriera, sempre col compagno, nella stazione di Cividale. Poi, una volta a bordo, la coppia ha cominciato a discutere con l’autista per il biglietto. È a quel punto che l’uomo, che era seduto nelle poltrone in coda al mezzo, si è alzato e ha raggiunto i due giovani: con arroganza ha chiesto loro cosa volessero e ha insultato la futura mamma. Ne è nata una colluttazione nella quale il 64enne ha spinto la ragazza fuori dal bus: questa non è riuscita ad aggrapparsi a nulla per sostenersi, è rotolata sui gradini della scaletta ed è finita a terra, sotto gli occhi atterriti delle persone presenti in quel momento.



Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del Commissariato di Cividale, comandato dal commissario Michelangelo Missio, che hanno accompagnato la giovane in pronto soccorso: qui è stata visitata e sono state controllate le condizioni del bambino che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Per la futura mamma, in ogni caso, la prognosi è di 6 giorni e la ragazza dovrà stare a riposo.



È stata lei a denunciare il 64enne per ingiurie e lesioni. Per l’uomo anche un ammonimento verbale e il foglio di via da Cividale del Friuli. I fatti sono accaduti nella tarda mattinata di sabato 5 settembre. Il bus su cui era salita la ragazza era diretto a Stupizza di Pulfero.
Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci