Sindaco muore a 49 anni, addio a Luca Mazzaro: lascia la moglie e due figli

Lunedì 20 Settembre 2021 di Redazione
Luca Mazzaro, sindaco di Pagnacco

PAGNACCO - E' morto il sindaco di Pagnacco, Luca Mazzaro.

Aveva 49 anni e da tempo lottava contro la malattia. Negli ultimi tempi aveva lasciato la gestione operativa alla sua vice, dal momento che le condizioni di salute si erano aggravate. Poi il ricovero in ospedale a Udine e il decesso nella mattina di lunedì 20 settembre. Il cordoglio di tutto il mondo della politica del Fvg. Lascia la moglie Stefania e due figli. Sarà proclamato il lutto cittadino.

In un post i volontari della protezione civile di Pagnacco: «Questo colpo del destino è incomprensibile e infinitamente triste. Lascerà un vuoto nella nostra Comunità»

Il Governatore Fedriga

«La sua scomparsa - afferma in una nota il presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga - è una ferita per tutta la comunità regionale». «La Regione si stringe alla famiglia di Luca Mazzaro - aggiunge il presidente - e alla comunità che ha potuto apprezzare le sue doti umane e di amministratore: la malattia affrontata sempre con tenacia gli ha permesso in questi anni di non far mancare il servizio al bene pubblico e non ha mai intaccato la sua naturale giovialità, per questo ora il vuoto che lascia in chi lo ha conosciuto è profondo e doloroso».

Ultimo aggiornamento: 20:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci